giovedì 16 luglio 2009

a grande richiesta...


la mia meravigliosa alessandra!

11 commenti:

  1. AAAAAAAASPITERIIIIIIINAAAAAAAAAAAA!!!!!

    COMPLIMENTI!

    (ammesso che non sia una SoLa)

    RispondiElimina
  2. a milano si dice: "rossa de cavei, golosa d'usei!"

    RispondiElimina
  3. Ciao Albrogio.
    Molto carina.

    Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Grazie fratelli! Anche da parte di Ale.

    RispondiElimina
  5. Molto molto carina. Complimenti.

    Consiglio: ma non spenderesti meglio il tuo tempo stando con lei invece che dare retta al fuffaro di straker?

    i

    RispondiElimina
  6. @ ilpeyote ha detto
    rossa de cavei, golosa d'usei!

    Sulla riva est del Ticino si dice :rusa de cavai,
    gulusa d'usei.

    (anche se non fà rima)

    RispondiElimina
  7. Senti, io sono un mezzo hacker... visto che il sito non è ancora attivo, se vuoi vengo io a casa di alessandra per finirlo.

    RispondiElimina
  8. grazie thomas morto... se mi dai il tuo casellario di mail, ti scrivo così ci mettiamo d'accordo con il sito... perché in questo momento francesco è al mare a baia domitia e non ha tempo di aiutarmi...

    RispondiElimina
  9. ignis, caro fratello, io ed ale siamo molto uniti in questa battaglia per la verità

    RispondiElimina